Da Sara Assiurazioni arriva l’offerta a Ruota Libera

Foto dell'autore

Aggiornato al

0

Con l’obiettivo di incentivare la spesa intelligente senza risparmiare sulla sicurezza dei propri assicurati, Sara Assicurazioni ha presentato l’offerta Ruota Libera, una polizza di assicurazione innovativa che consente di sottoscrivere un piano personalizzato in cui l’assicurato potrà aggiungere ed eliminare coperture in qualsiasi momento.

L’offerta di Sara Assicurazione prevede 2 mesi di assicurazione gratuita per ogni 12 mesi di durata contrattuale. Con un anno di assicurazione si risparmiano quindi 2 mese, e il vantaggio raddoppia dal secondo anno e triplica dal terzo anno. La polizza Ruota Libera di Sara Assicurazione prevede inoltre ulteriori mesi gratuiti aggiungendo i servizi opzionali come l’assicurazione conducente, il furto e incendio. Con la sottoscrizione di queste coperture si aggiunge un ulteriore mese di Rca gratuita, i mesi diventano 2 se si aggiungono entrambi le tutele. L’obiettivo di Sara Assicurazioni, da sempre vicina agli automobilisti, alla loro sicurezza e alle loro esigenze di spesa, è quello di razionalizzare la spesa e portare i propri clienti a fare scelte intelligenti mirate alla sicurezza.

Per risparmiare sull’assicurazione auto, infatti, negli ultimi tempi si tende a preferire il risparmio alla sicurezza, con l’offerta Ruota Libera di Sara Assicurazione, una maggiore sicurezza dell’automobilista porta ad un maggiore risparmio. Per il lancio della nuove offerta, Sara ha previsto una campagna promozionale anche sui maggiori social network, su Facebook e Twitter l’hastag principale per scoprire tutti i vantaggi offerti da Sara Assicurazioni è #forsenontuttisanno. Con la scelta di Sara Assicurazioni nel mercato delle assicurazioni si può optare per una per una tutela più consapevole e più conveniente.

#polizzaauto #sicurezza #sconto

Lascia un commento