AssicuratiOra, cos’è e cosa offre

AssicuratiOra.it è un portale molto pratico per coloro che vogliono avere una polizza assicurativa per vita, per la propria casa oppure per la propria automobile. Infatti, si tratta di un sito che mette a confronto i costi delle assicurazioni più disparate e variabili. Chi vuole scoprire il reale costo dell’assicurazione, può utilizzare questo strumento davvero molto pratico.

AssicuratiOra

AssicuratiOra però dà un aiuto gratuito, grazie anche ad un intermediario locale efficiente ed esperto per aiutarti nella scelta della polizza migliore per ogni evenienza. Il sistema aiuterà a valutare qualunque costo e pericolo, così da trovare la polizza ideale, senza grandi difficoltà.

Il portale è molto pratico, facile da utilizzare ed è diviso in diverse sezioni.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa struttura e soprattutto, quali sono i servizi offerti e le opinioni degli utenti.

Che cos’è AssicuratiOra, l’agenzia

AssicuratiOra è una compagnia startup nata nel campo delle assicurazioni da pochissimo tempo. Permette di mettere in contatto le persone che vogliono stipulare una polizza con gli esperti assicurativi locali. Questo darà la possibilità di mettere in campo la scelta della polizza più adatta, in maniera gratuita e senza alcun impegno. Si valuterà la singola situazione e si troveranno tutti i risultati che si vogliono.

Prima di optare per una polizza assicurativa bisogna valutare gli elementi che la compongono con franchigia e garanzie incluse. Questo strumento, messo a disposizione da AssicuratiOra, permette innanzitutto di essere seguiti da un esperto che aiuterà nella scelta e per ottenere la nuova polizza in modo da prendere una decisione il più serena possibile.

Attraverso un form presente sul portale si seleziona il tipo di assicurazione scegliendo tra una polizza rimborso:

  • spese sanitarie
  • infortuni
  • sulla vita
  • dentistica
  • sulla casa
  • integrativa
  • responsabilità capofamiglia
  • RC Professionale
  • da viaggio
  • tutela legale
  • uomo chiave
  • caso vita

Si inserisce nel form il proprio nome, cognome, fascia di età. Subito si sarà ricontattati da un esperto locale che vi guiderà nel processo di scelta del tipo di polizza assicurativa ideale per le proprie esigenze personali.

Servizi e prodotti di AssicuratiOra

AssicuratiOra garantisce ai suoi clienti tutta una serie di servizi e prodotti. Infatti, i campi specialistici di cui si occupa questa startup sono:

  • Assicurazione sulla vita
  • Infortuni
  • Assicurazioni sulla casa
  • Tutela legale

Ci sono poi anche altre categorie di cui si occupano gli esperti di AssicuratiOra. In generale, chi cerca questo portale può puntare sulle polizze indennitarie e quelle rimborso. Quelle indennitarie forniscono un indennizzo se si presenta l’evento per cui si è deciso di fare la copertura. Invece, quelle al rimborso, risarciscono l’assicurato dalle spese mediche dopo, in caso di malattia oppure per ottenere una copertura sui soldi spesi.

In base al proprio bisogno di copertura, senza il rischio di restare scoperti e senza dover pagare una doppia copertura, è importante che si trovi l’assicurazione giusta. Tra i servizi messi a disposizione da AssicuratiOra, anche l’assicurazione sull’infortunio è una su cui fare massima attenzione.

L’esperto aiuterà soprattutto nelle clausole, nella valutazione degli indennizzi e di capire cosa succede, quando non sia sufficientemente coperta per esempio, dall’Inail.

La struttura del sito AssicuratiOra

AssicuratiOra è un portale molto semplice, intuitivo e diretto. Nella home page vi è il form con cui contattare l’esperto locale e fare un preventivo gratis sulla polizza assicurativa che si vuole stipulare. Poi, vi è una sezione che si chiama “Linea persona”, in cui si hanno le specificità sull’assicurazione sanitaria, quella infortuni, sulla vita, l’assicurazione sulla casa e la tutela legale.

Inoltre, vi è un’area dedicata invece, alla RC Professionale. Viene specificato con un form diretto quali sono i criteri per scegliere un’assicurazione di tipo professionale. Ci riferiamo a quelle assicurazioni che coprono richieste di risarcimento, negligenze o anche i rischi di una specifica professione.

Blog e informazioni

Vi è un’area blog, poi, in cui è possibile informarsi su tutti i tipi di polizza sanitaria. Vengono pubblicate tutte le principali novità nel settore della salute e degli infortuni per la polizza sulla vita e non solo. Inoltre, è anche possibile puntare su un motore di ricerca di AssicuratiOra.

Questo motore di ricerca, aiuterà a trovare ciò che si cerca senza troppe difficoltà. Vi è anche una pagina Facebook dedicata ad AssicuratiOra. C’è anche un bot che vi da la possibilità di richiedere informazioni e avere un aiuto diretto con un esperto di AssicuratiOra. Inoltre, vengono pubblicate  tutte le novità in merito al settore delle polizze assicurative a livello nazionale ed europeo. 

E’ un ottimo canale per restare sempre aggiornati.

Opinioni e recensioni su AssicuratiOra

AssicuratiOra riesce a garantire un servizio ottimale che è recensito positivamente sul web. Infatti, in genere si rifà a tantissime aziende principali del settore e quindi, riesce a dare un risultato molto funzionale.

La maggior parte degli utenti che hanno utilizzato questo prodotto, sostengono che il sito riesce a dare risposte e quindi ad aiutare coloro che vogliono scegliere un’assicurazione per viaggi, sulla vita, sui pericoli e non solo.

Insomma, si tratta di un sito che tra prezzi, servizi ed affidabilità è valutato in maniera molto positiva.

Chi sceglie questo sito dell’ambito assicurativo, può contare su un prodotto di altissima qualità e soprattutto, costruito in virtù delle vostre esigenze. E’ assolutamente consigliabile perché grazie all’aiuto dell’esperto locale, che è un servizio che non tutti i siti di questo genere offrono, dà l’occasione di potersi interfacciare con il mondo delle polizze senza correre il rischio di fare la scelta sbagliata.

AssicuratiOra, le conclusioni

Chi stipula una polizza con AssicuratiOra, riesce ad ottenere una polizza davvero ottimale. Insomma, si avranno tutte le risposte, si viene aiutati passo dopo passo e si riesce anche a risolvere ogni problema.

Insomma, AssicuratiOra riesce a garantire un grande supporto per chi sottoscrive una polizza ha bisogno di essere guidato passo passo e capire se si tratta del prodotto giusto per le vostre esigenze.

Questo marchio a costo zero, vi fa avere un preventivo nel giro di pochissimo tempo ed è valutato positivamente da tutti gli utenti che hanno utilizzato i servizi del portale. Vale la pena provarlo e non ne resterete delusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *