Beneacquista Assicurazioni: recensione e opinioni

Foto dell'autore

Aggiornato al

0

BeneAcquista Assicurazioni è una compagnia specializzata nelle polizze vita, a tutela dei beni e dell’impresa, ma anche delle attività ricreative. Fondata nel 1964, la società ha recentemente aperto le porte anche alle polizze online.

Chi stipula una polizza con questa compagnia assicurativa ottiene anche un pannello di controllo online, che consente di gestire velocemente ogni pratica. Ecco cosa dicono le opinioni e le recensioni online su questa società storica e quali sono le proposte assicurative per il 2017.

Assicurazioni e coperture

Beneacquista Assicurazioni è specializzata nelle polizze sulla vita e a tutela del patrimonio. Dispone anche di polizze auto e moto, ma per queste è necessario rivolgersi alle filiali presenti su tutto il territorio nazionale, per ottenere un piano personalizzato che faccia risparmiare davvero.

Le polizze vita per i professionisti sono il punto di forza della compagnia assicurativa: si può ottenere un preventivo personalizzato direttamente sul sito e tutela dai rischi professionali. La polizza è obbligatoria per legge, pena multa da parte dell’albo di riferimento. La polizza di Beneacquista Assicurazioni di Latina tutelano da eventuali danni causati a terzi e si rivolge a tantissimi professionisti, dai medici, ai commercialisti, agli avvocati, anche a chiunque possieda una partita Iva (o lavori presso aziende).

Per imprese piccole o grandi, oltre alle coperture per danni, si possono richiedere polizze aggiuntive mirate per tutela legale, furto o incendio in azienda, trasporti e cauzioni, sempre con un piano personalizzato per ottenere il massimo con un minimo investimento.

Per la famiglia e non solo, la compagnia di assicurazioni offre una vasta gamma di promozioni e servizi mirati. Oltre alla polizza RC Auto e Moto, con possibilità di assicurare insieme più veicoli usati dallo stesso nucleo famigliare, potrai scegliere coperture diverse in base alle tue esigenze per furto e incendio, atti vandalici e persino catastrofi naturali.

Per la casa, la copertura tutela sia da danni all’appartamento, sia da danni causati a terzi nell’abitazione o nei dintorni. Per le polizze vita sulla salute, BeneAcquista Assicurazioni propone soluzioni per ottenere il pagamento diretto dell’assicurazione per alcune operazioni costose, oppure il rimborso al cliente post-operazione.

Infine, se disponi di una piccola imbarcazione, la compagnia consente di ottenere sia la copertura di base per circolare, sia di poter scegliere tra diverse assicurazioni accessorie a tutela della barca. Chi ama viaggiare all’estero troverà polizze convenienti per i viaggi, che possono tutelare su richiesta anche la perdita dei bagagli o del volo.

L’assistenza avviene via telefono e si può contattare 24 ore su 24 in caso di emergenza. Non potevano mancare in questo scenario le polizze per la previdenza complementare, per investire i risparmi in sicurezza, oppure per ottenere una polizza che tuteli gli eredi in caso morte dell’assicurato.

La compagnia tutela lo sport e la scuola, con polizze mirate come Pianeta Volo, per chi ama il paracadutismo.

Beneacquista Assicurazioni modulistica

La modulistica della compagnia BeneAcquista Assicurazioni si può scaricare direttamente alla sezione Download del sito, senza il Login. I modelli da compilare disponibili sono: dalle richieste di rimborso al cambio targa dei veicoli, per ottenere l’attestato di rischio o per risarcimento danni.

BeneAcquista Assicurazioni è una compagnia sicura e affidabile per le recensioni e le opinioni online.

Lascia un commento