Genertel lancia l’iniziativa iLife

Foto dell'autore

Aggiornato al

0

Genertel è una Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia che ha introdotto in Italia la vendita di polizze al telefono ed gestisce ramo vita e ramo danni proponendo sempre nuove offerte anche online.

Restando in tema di ramo vita, ecco che Genertel presenta un’assicurazione sulla vita, ILife di Genertel, presentata l’11 novembre presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano. ILife è la prima assicurazione sulla vita che vuole prendersi cura di voi e dei vostri cari consigliandovi uno stile di vita sano, la ricerca continua del benessere e un obiettivo di prevenzione della salute. Si tratta davvero di un prodotto assicurativo che è adatto a tutti.

ILife non è solo una semplice assicurazione sulla vita, ma riesce anche a proporvi un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato chiamato “Care Program“.

Aderendo a questo programma potrete effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che riguarda : analisi del sangue e misurazione di alcuni dati biometrici.

Come garanzia principale avrete un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato.

Ma non è tutto. Infatti, avrete anche altre garanzie accessorie che consentono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia. Con la prima disporrete di un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, mentre con la seconda viene offerta la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

Inoltre,  ILife regala a tutti i suoi clienti il Kit G-Diet per avere a disposizione una dieta personalizzata che ha come scopo quello di ottenere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA.

Genertel lancia anche un’iniziativa a premi dal 12/11/2015 al 31/12/2015 premiando i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife che riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.

Per tutti gli altri che  avranno acquistato il prodotto, ci sarà un buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

Per maggiori informazioni su Ilife, potete cliccare sul sito web Genertel.

Lascia un commento