Pagare mensilmente le polizze casa ed infortuni? Con UnipolSai si può

Con la fusione dei due colossi assicurativi italiani, Unipol Assicurazioni e Fondiaria Sai Assicurazioni, si stanno aprendo nuove prospettive per mettere sul mercato polizze RC Auto e polizze rami danni sempre più aggressive in termini di qualità, semplicità e sopratutto prezzo.

In particolare il neonato Gruppo UnipolSai sembra stia dando molto peso a massicce politiche di marketing e di comunicazione (sono già in video le pubblicità che hanno messo a conoscenza dei consumatori la possibilità di pagare la polizza auto a rate a tasso zero, oltre allo spot istituzionale che confermava la presenza massiccia sul territorio delle Agenzie del gruppo).

Dopo l’auto a rate ecco che UnipolSai si è inventata anche le polizze negli altri rami a rate mensili: si tratta di due tipologie in particolare che vengono toccate da questi prodotti, gli infortuni personali e la protezione della propria abitazione.

UnipolSai Infortuni Smart è la polizza che protegge la persona dagli infortuni (professionali ed extraprofessionali, per il caso morte, invalidità permenente, rimborso spese mediche e diaria) 24 ore su 24: si tratta di un prodotto interessante in quanto è molto semplice da capire (si presenta con 4 combinazioni di garanzia, a massimali crescenti, che permettono al Cliente di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e alle proprie tasche), ma sopratutto può essere acquistata a partire da soli 7,50 euro al mese pagando con addebito sul proprio conto corrente senza alcuna spesa aggiuntiva.

UnipolSai Casa Smart invece è il prodotto che permette di proteggere la propria abitazione in caso di incendio (anche del contenuto) e furto, oltre alla protezione per la Responsabilità Civile verso terzi. Anche questa polizza si presenta in modo chiaro per il Cliente, con somme e massimali a pacchetti prestabiliti e una franchigia unica per tutte le garanzie. La polizza può essere acquistata a partire da 8,50 euro al mese, anche qui con addebito RID/SSD sul proprio conto corrente senza spese aggiuntive.

Per stipulare le polizze UnipolSai Infortuni Smart e UnipolSai Casa Smart è sufficiente recarsi in una delle tantissime Agenzie del Gruppo, visionare il fascicolo informativo e, avendo con se documento di identità e codice IBAN (non necessario se si vuole pagare in unica soluzione annuale) concludere il contratto. Per informazioni potete chiedere al vostro Agente di fiducia o recarvi sul sito ufficiale di UnipolSai Assicurazioni Spa.

One thought on “Pagare mensilmente le polizze casa ed infortuni? Con UnipolSai si può”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *