Chi siamo

Assicurazioni News non è un blog creato per passione o per divertimento: si tratta di un punto di riferimento dove alcune persone che hanno esperienza decennale nel mondo delle Assicurazioni, vogliono condividere con tutti il mondo del web interessato all’argomento, le informazioni ed i consigli per permettere agli utenti di essere al corrente delle novità normative, delle possibili soluzioni per risparmiare e di come comportarsi in caso di eventuali problematiche inerenti il campo assicurativo.

Insomma su Assicurazioni News ogni giorno saranno pubblicati articoli utili e nello stesso tempo ricchi di spunti per chi è intenzionato a stipulare la sua prima polizza Rc auto, danni o vita o anche chi è già contraente e vuole cambiare Compagnia. Tornateci a trovare spesso e se avete dubbi o domande contattateci attraverso il form dedicato.

Questa è la REDAZIONE di assicurazioninews.com

Lorenzo

Caporedattore, autore e webmaster del Sito. Titolare della società che si occupa di posizionamento strategico sui motori di ricerca

Questi sono gli AUTORI ed i collaboratori di assicurazioninews.com:

Valentina

Autore dei testi degli articoli, collabora con il blog sin dalla nascita. In qualità di Avvocato si occupa anche dei rapporti con l’esterno.

Michele

Coautore degli articoli, collabora sin dall’inizio con la redazione. E’ il responsabile delle risorse umane

COLLABORATORI:

Biagio

Scrive articoli e si occupa della pubblicità sul sito.

Giuseppe

Lascia un commento