Switcho.it, il miglior comparatore di servizi luce, gas, internet

Foto dell'autore

Aggiornato al

0

Switcho.it non è un semplice comparatore di prezzi e offerte, ma molto di più. Si tratta di un servizio gratuito che vi permetterà di ottimizzare le spese dei servizi legati alla casa come luce, gas, e internet. 

Se avete quindi intenzione di risparmiare sulle bollette, vi basterà usare la piattaforma per trovare le offerte più convenienti e passare facilmente ad un altro operatore. 

Così facendo sarà il vostro portafogli a beneficiarne ed ovviamente la vostra mente. Dimenticate di passare giornate intere a cercare le offerte migliori, confrontarle, leggere tutti i termini e le condizioni, con Switcho basterà un semplice clic per monitorare le offerte più convenienti sul mercato. 

E sarà la piattaforma stessa ad occuparsi di volture, subentri, e attivazione delle nuove forniture. 

Di seguito vi indicheremo tutti i vantaggi di Switcho.it.

Switcho.it: quanto si risparmia?

Come già anticipato, con Switcho.it potete cercare, monitorare, confrontare ed attivare facilmente le forniture più adatte a voi. 

Ovviamente con Switcho avrete l’opportunità di risparmiare un bel po’ di soldi con le nuove forniture, secondo le statistiche gli Switcher risparmiano in media ben 294 euro all’anno. Praticamente sarà possibile spendere il 25% in meno di quello che spendete attualmente. 

Ciò è dovuto senza dubbio alla ricerca delle migliori promo, che la piattaforma effettua automaticamente grazie all’avanzato motore di ricerca interno.

Ma non finisce qua, perché tra i business partner della piattaforma ci sono aziende del calibro di Enel, Eni, A2A, Fastweb, Pulsee, Iliad, Green Network e molti altri ancora. 

Praticamente tutti i fornitori di servizi più interessanti e sicuri dell’intero panorama nazionale.

Inoltre, se la ricerca ha soddisfatto le vostre aspettative avrete modo anche di attivare la fornitura scelta in pochissimi clic. Non dovrete compilare moduli, né lasciare numero di telefono o indirizzo e-mail, penserà a tutto Switcho.it. 

Una volta registrati avrete anche la vostra Dashboard da cui monitorare l’andamento delle forniture attivate e gestire le spese.

I servizi

Principalmente sono tre i settori in cui opera Switcho.it, ovvero:

  • Luce e Gas;
  • Internet Casa;
  • Mobile. 

Per ogni categoria sarà possibile visualizzare le migliori offerte ed attivare quella che preferite. Prima di farlo potrete richiedere un preventivo o assistenza da parte di uno dei consulenti di Switcho.it, che vi seguirà durante il passaggio ad una nuova fornitura.

Gestirà inoltre tutte le “scartoffie” per voi e si occuperà di tutto, dalla noiosa burocrazia fino a risolvere eventuali problemi legati alle forniture. 

Insomma si tratta di un servizio innovativo (sarà veramente difficile trovare un competitors che offra le stesse funzionalità, trasparenza e sicurezza) in grado di farvi risparmiare realmente tempo e denaro. 

Segnaliamo infine la presenza di una sezione “beta” relativa alle assicurazioni auto. Molto probabilmente sarà completamente attiva entro un paio di mesi ed il nuovo servizio si aggiungerà ai tre già presenti. 

Lascia un commento