Traslochi : preventivi e assicurazioni

Foto dell'autore

Aggiornato al

0

Quando si deve traslocare è molto importante affidarsi a personale esperto e qualificato. Sia che si tratti di un trasloco per breve periodo che di una soluzione a lungo termine, è indispensabile organizzare tutto al meglio. Ogni fase del trasloco, montaggio, smontaggio, carico, scarico e ogni altra operazione deve essere effettuata con la massima attenzione.

Traslocare a Roma non è certo una soluzione semplice, è importante quindi organizzare tutto al meglio, TraslochiRomaEasy si occupa di traslochi preventivi con professionalità assoluta in una città come la capitale dove organizzare gli spostamenti non è certo semplice. Esperienza per qualsiasi tipo di esigenza, dai traslochi di appartamenti, ville, società e con magazzini di deposito temporaneo per tutti i clienti che hanno esigenza di conservare mobili ed altri oggetti per un periodo di tempo in attesa della nuova sistemazione. Sul sito TraslochiRomaEasy.it si possono richiedere per i traslochi preventivi per ogni esigenza.

Per avere un’idea delle possibili soluzioni, esistono tra tipologie di trasloco, una soluzione fai date, in cui il cliente si occupa dell’imballaggio di tutti gli oggetti e procede anche nello smontaggio ed in seguito nel rimontaggio dei mobili. Si può poi procedere per una soluzione economica, in cui il cliente mette a disposizione degli operatori le scatole per riporre gli oggetti senza occuparsi di montaggio e smontaggio, ed infine una soluzione completa tutto incluso, con imballaggio, smontaggio e rimontaggio di ogni mobile.

Personale assolutamente qualificato e con esperienza nel settore vi garantisce la massima sicurezza, per traslocare a Roma, TraslochiRomaEasy.it

Lascia un commento