Come pagare assicurazione prima con PayPal?

Semplice e Sicuro: Paga la Tua Assicurazione Prima.it Utilizzando PayPal

Foto dell'autore

By Alex

Aggiornato al

0

Come pagare assicurazione prima con PayPal? E’ possibile sfruttare questo metodo di pagamento ad oggi considerato uno dei più sicuri in assoluto? La risposta è si e ora vi spiegheremo noi come fare. Pronti quindi a scoprirne di più?

Il consiglio che vi diamo cosi da non perdervi alcun passaggio è quello di prendervi un 20 minuti di tempo libero.

Come pagare assicurazione prima con Paypal: ecco tutti i dettagli

Procedere al pagamento con Paypal se si vuole puntare sull’assicurazione Prima è facilissimo. Ciò che dovete fare è semplicissimo innanzitutto accedere a PayPal inserendo correttamente le vostre credenziali poi successivamente servirà fare la polizza su Prima e scegliere come metodo di pagamento per l’appunto Paypal. La cosa buona di tutto ciò è che facendo il pagamento in questo modo l’emissione dell’assicurazione sarà istantanea.

Quanto è sicuro pagare con PayPal?

Se ancora ad ora avete dei dubbi sul metodo di pagamento Paypal sappiate che è per davvero considerato uno dei metodi migliori virtuali per pagare sul web, considerato che fa grandissima attenzione alla conversazione di ogni dato personale, che viene salvato rigorosamente in formata criptata su server messi a disposizione dalla stessa azienda, il team inoltre controlla 24 ore su 24 le frodi e non solo.

Calcola Preventivo su Prima.it

Perché è meglio pagare con PayPal?

Ad oggi in tanti puntano su Paypal per svariate motivazioni. Niente più carte di debito, credito ecc… da tenere sempre a portata di mano, controlla totale dei vostri soldi, sicurezza senza eguali, possibilità di ottenere rimborsi rapidamente e risparmio garantito di tempo sono fra i diversi vantaggi che vengono proposti da Paypal.

Perché non mi fa pagare a rate l’assicurazione auto con PayPal?

Se volete fare una polizza mensile optando sempre come pagamento Paypal ma a rate e non funziona non allarmatevi… Tutto questo potrebbe fondamentalmente dipendere dalla rata stesso. Stando infatti all’articolo numero 2 delle condizioni del servizio Paypal, è ben leggibile che l’opzione paga in 3 rate non potrà essere utilizzata qualora l’importo della transazione sia minore di 30 euro e potrebbe non essere disponibile per gli acquisti presso qualche esercente.

Conclusioni

Abbiamo visto passo per passo come pagare assicurazione auto Prima con Paypal. Se qualcosa non vi torna o avete domande da fare non esitate a scriverci lasciando un commento qui sotto cosi da potervi rispondere appena possibile.

Consigliamo di leggere anche il seguente post che siamo sicuri tornerà utile a tanti di voi: Come viene calcolato il costo dell’assicurazione auto?

Lascia un commento